26-29 settembre 2013 Gorizia - piazza della Vittoria
Al centro di Piazza della Vittoria ERSA propone un brindisi con le eccellenze regionali
Per la terza volta l’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale ERSA partecipa alla kermesse goriziana dedicata all’enogastronomia dei paesi del centro - est Europa, e non solo.
L’Agenzia dal 26 al 29 settembre è presente al Villaggio dell’Amicizia con uno stand gestito dai migliori sommelier dell’AIS FVG e dedicato quest’anno esclusivamente alle DOC regionali.
Questo spazio, organizzato come qualificata ed esclusiva enoteca, sarà un punto di riferimento e incontro per tutti gli amanti del buon vino che potranno degustare le migliori etichette. Per i numerosi ospiti della manifestazione, sempre aperti a scoprire nuovi gusti e a cogliere l’occasione di farsi incantare da profumi e sapori, sarà l’occasione per sorseggiare le nostre eccellenze enologiche. Lo stand di ERSA sarà inaugurato giovedì 26 settembre alle ore 18.30.
Nello spirito della festa e con la consapevolezza della ricchezza della proposta gastronomica offerta dai vari stand presenti l’Agenzia vuole “tentare” i palati degli amanti del buon vino e “conquistare” nuovi estimatori nella certezza che il vino friulano sia una ricchezza da condividere.